Siamo felici di informarVi che sul numero 28 di Mood Magazine trovate una super intervista al nostro Ahki Spiro
§
All'interno dell'intervista il nostro Ahki Spiro racconta la sua storia, le motivazioni che l'hanno portato a diventare Zulu e i cambiamenti che questo ha comportato in alcuni ambiti della sua vita, passando per il "10 elements Hip Hop Camp" e molto altro, troverete tutto all'interno del numero 28, presentato così da Mood Magazine:
In questo numero (ben 74 pagine) Shocca si racconta in occasione dell’uscita del suo producer album Sacrosanto, Gianni Gioielli e Montenero ci trasportano nel loro Mediterraneo, Michele Monina parla del suo ultimo libro dedicato a Fabri Fibra, Drimer traccia un lungo bilancio dei suoi ultimi progetti, Armani Doc ci svela il concept di Fiori Blu, Phrome spiega le ragioni del suo ritorno conLost in Tha Hood dopo un silenzio durato anni, e nuotiamo nel mondo e nell’arte infinita di Dada’. Finito? No, anzi, è solo l’inizio, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo…
Ovviamente puntualissime anche le rubriche di approfondimento con gli special di U_net e Carlo Babando rispettivamente dedicati alla genesi del video di “Nuthin’ But a G thang” di Dr Dre e alle analogie (e differenze) fra Summer Of Soul e Beychella, due degli eventi musicali che più hanno significato per l’universo afroamericano contemporaneo.
Non manca l’appuntamento con i cosiddetti Extra, dove ospitiamo il produttore finlandese Fanu, ed i consueti e doverosi spazi al breaking (con una interessante intervista a Bboy Spiro) e al writing che ospita invece uno special su Zark Oner.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita) o a eventi selezionati, oppure potete acquistarla nel nostro shop. Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti.
Articolo Ahki Smogone
Articoli Correlati:
- Traduzione | La comprensione dei Burners di Alien Ness (Mighty Zulu Kings)
- Libri | "Zulu Nation Italia Works & Knowledge" Fuori Ora!
- Radio | Ahki Shai - True Love Radio - La Mia Storia
- Il Popping come danzaterapia per il Parkinson
- Intervista ad Afrika Bambaataa e Donald D (Inglese, sottotitoli in italiano)
- Dirty from the South: intervista a DJ Ready Red (Geto Boys)
- Ahki Snap racconta il tour Italiano di b-boy Quic (Mighty Zulu Kingz)
- Intervista a Rakaa (Dilated Peoples)
- "Each One Reach One to Teach One": intervista a Donald D
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.
Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.
Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff