11 giugno 2022

Radio | Ahki Shai - True Love Radio - La Mia Storia

 

Oggi siamo super felici di presentarvi questa splendida puntata dove, il nostro, Ahki Shai si racconta, e soprattutto racconta la sua storia all'interno dell'Hip Hop.

§

In questa puntata, la decima, di True Love Radio, Ahki Shai ha deciso di raccontarsi, di raccontare chi è che vi parla da dieci puntate. Shai ci racconta come ha iniziato, nel 1995, e come ha incontrato la questa Cultura, di come l'Hip Hop lo abbia aiutato a conoscere meglio ciò che ha incontrato. Il nostro Ahki Vi racconta la sua storia dall'inizio sui pavimenti di Genova, fino alla conduzione di questo programma Radio

, passando attraverso pezzi incredibili del rap Italiano e non come, Next Diffusion, Otierre, Neffa, i classici Break Beat della Bongo Band, o di film come Beat Street e Wild Style ecc. passando per le prime Jam, le prime fanze, i primi video in vhs, i primi posti storici dell'Hip Hop in Italia, la difficoltà di reperire le informazioni prima dell'avvento di internet, e la differenza con la scena odierna per via dei cambiamenti culturali/sociali.

Qui il link dove poter ascoltare la puntata: Ahki Shai - True Love Radio - La Mia Storia


Peace 

[Articolo di Ahki Shai e  Ahki Smogone]


Link Correlati:



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff