16 aprile 2023

Traduzioni | Hip Hop Appreciation Week 2023 (aggiornato) 16 Barre Challenge!

Vi Traduciamo questo piccolo pezzo tratto dal "Temple Of Hip Hop" riguardante la settimana dell'apprezzamento dell' Hip Hop 2023.

§

Ogni anno, il Tempio dell'Hip Hop ci dà il tema su cui si basa la settimana dell'apprezzamento dell'Hip Hop, la quale si svolge l'ultima settimana di Maggio, in onore al giorno in cui fu presentata per la prima volta alle Nazioni Unite la "Dichiarazione di Pace dell'Hip Hop", vediamo di cosa si tratta quest'anno, l'anno scorso era stato il Breakin.

Traduzione

Iniziata nel 1998, la settimana dell'apprezzamento dell'Hip Hop si celebra ogni anno, la terza settimana di Maggio. Durante questa settimana gli HipHoppas sono incoraggiati ad onorare i loro predecessori, riflettendo sul contributo culturale che hanno dato, o

ltre ad apprezzare gli elementi e i principi della Cultura Hip Hop. Il 2023 è il 25esimo anno in cui si celebra la Settimana dell'Apprezzamento dell'Hip Hop. Il tema di quest'anno è l'Emceein.

Challenge


Il tempio dell' Hip Hop, per questa settimana dell'apprezzamento, ha creato una Challenge di 16 barre per onorare ed apprezzare l'arte dell'Emcee.

Linee Guida della Challange:
  1. Cosa Significa Essere un Emcee
  2. Cosa Significano per te i 50 anni dell'Hip Hop
  3. Un Verso che Onora i Pionieri dell'Hip Hop
Fate dei Video inferiori al minuto e taggatte Taggate  #HHAW23 #16BarChallenge

Inviate i video anche al nostro Instagram zulu_nation_italia_official le 10 migliori 16 barre verranno selezionate e pubblicate in un post appositamente dedicato nel nostro sito e su instagram.

Mentre le 3 Migliori!!!! avranno l'opportunità di venire cantarle in live al 50esimo Anniversario di Universal Zulu Nation Italia, come apertura del Main Stage, Stay Tuned!!!!! L'anniversario si terrà a Bassano del Grappa dal 10 al 12 Novembre. Peace



Qui il Link per il Beat della Challange!


Peace

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff