Siamo super felici di presentarvi questa collaborazione con Inward e il Ministero della Cultura, a seguire il comunicato ufficiale di inward.
§
Siamo lieti di annunciare che mercoledì 29 novembre, dalle ore 9:30 alle ore 13:30, presso la Sala Spadolini al Collegio Romano, si terrà l’evento "Pionieri della creatività urbana. Cornbread, Blek le Rat e Mono Carrasco si raccontano", promosso da @creativita_contemporanea del Ministero della Cultura in collaborazione con @inwardcreativitaurbana.
Per la prima volta si incontreranno tre artisti internazionali riconosciuti come pionieri della creatività urbana nel mondo: @cornbreadthelegend (statunitense) per il graffiti writing, @blekleratoriginal (francese) per la street art e Mono Carrasco (cileno) per il muralismo.
Interverranno, inoltre, alcuni dei pionieri italiani della creatività urbana, come @flycat_y1_thenewscriba per il graffiti writing, @marco.teatro per la street art e @ozmone per il nuovo muralismo, che illustreranno le proprie esperienze stimolando il dibattito.
L’evento, moderato da @cesarebiasiniselvaggi, sarà preceduto dai saluti istituzionali del Direttore Generale Creatività Contemporanea del MiC Angelo Piero Cappello e dagli interventi della Dirigente del Servizio IV della DGCC del MiC Maria Vittoria Marini Clarelli e del Direttore di INWARD Luca Borriello.
#MiC #DGCC #CreativitaContemporanea #ArteContemporanea #CreativitaUrbana #StreetArt #Graffiti #murales
Grazie mille a @zulu_nation_italia_official per aver condiviso con noi questa avventura e per il loro importante supporto!
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.
Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.
Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff