4 settembre 2022

Eventi | Universal Zulu Nation Metting of the Mind + Hip Hop Jam 17 settembre


Oggi Vi informiamo di questo evento, Trinity Hip Hop Jam, organizzato da Ahki Smogone in collaborazione con Azot1, dove ci sarà il "Meeting of the Mind" organizzato dal nostro Chapter.

§

Il "Meeting of the Mind" è un evento che esiste sin dalla creazione della Universal Zulu Nation e probabilmente è anche l'evento che ne rispecchia di più la sua vera natura. Infatti UZN ha sempre cercato, sin da quando ha amalgamato la Cultura Hip Hop, di utilizzare l'Hiphop non solo come un fine, ma soprattutto come un mezzo: un mezzo di elevazione personale e della comunità,  e questo si percepisce  nella grande importanza data, da UZN, al quinto elemento -LA CONOSCENZA-

La conoscenza come è intesa dalla Universal Zulu Nation non è solamente intesa a livello di Cultura Hip Hop: quindi alla conoscenza del

la sua storia, o della storia dei 4 elementi, ma a tutta la conoscenza che aiuta la persona, e la comunità, ad elevarsi, a trasformare il negativo in positivo, a rendersi indipendente, e utile alla comunità. 

Poi, ovviamente l'Hiphop con tutte le sue discipline, e l'Hip Hop Cultura con tutti i suoi principi, resta il mezzo attraverso il quale un Hiphoppas potrebbe trasmettere tutto questo, "IT IS BIGGER THAN HIP HOP" dice una famosa canzone.

Il meeting of the mind si terrà all'interno della Jam il 17 settembre alle ore 19:00. Saranno presenti Ahki Smogone e Ahki Lorenzone e 2 ospiti, Azot1, e Keibi che ci parleranno di Hip Hop ma anche di molto altro. 

Link dell'evento:https://www.facebook.com/events/1775704119436909



Vi aspettiamo in molti, Peace!


[Articolo: Ahki Smogone]


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff