19 giugno 2023

Radio | "We got flava" On Line Magazine

 

Oggi, Vi presentiamo "We Got Flava" on-line Magazine, progetto all'interno del quale sono presenti 3 dei nostri Ahki: Ahki Masta5, Ahki Strike The Head e Ahki Stritti. In questa rubrica Vi riproporremo tutte le puntate di questo bellissimo progetto che va in onda su "Hot Block Radio" ogni Giovedì sera.

§

"We Got Flava" è ripartita quest'anno, nel 2023, con una nuova stagione, in questo articolo andiamo a recuperare una parte delle prime puntate, in modo da poterci  riallineare, in seguito, alle dirette.

Storia

Fondata, in origine, da Ahki Masta5, Lefty e Ahki Strike The Head, "We Got Flava" è un programma radiofonico che ha origini nel 2013 come rivista in edicola. Questa rivista è stata l'ultima del suo genere a essere distribuita a livello nazionale in Italia. Nel corso degli anni, "We Got Flava" ha evoluto il suo format, passando prima a una trasmissione televisiva e poi a una trasmissione radiofonica.

Attualmente alla tredicesima stagione, il programma è ancora condotto da Ahki Masta5, affiancato da un team di talentuosi collaboratori che includono Ahki StrikeTheHead, Ahki Stritti, AikoRed, Mambassadò e Prhome. Ogni puntata del programma ospita un invitato legato alla cultura urbana, con particolare attenzione all'hip-hop.

Il canale YouTube di "We Got Flava" è ricco di puntate del programma e speciali creati dal team. Gli spettatori possono trovare contenuti interessanti e coinvolgenti che approfondiscono il mondo dell'hip-hop e della cultura urbana. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del programma, è possibile iscriversi alla newsletter sul sito ufficiale www.wegotflava.com. Inoltre, sul sito è anche possibile scaricare i PDF dei primi numeri della rivista originale.

"We Got Flava" rappresenta un punto di riferimento per gli amanti dell'hip-hop e della cultura urbana in Italia. Grazie alla sua lunga storia e al suo impegno costante nel portare avanti contenuti di qualità, il programma continua a essere una voce autorevole e influente nel panorama radiofonico e mediatico italiano.


Prime Puntate

Prima puntata: "Hot Block Radio" e i suoi fondatori.


Terza Puntata: Dj Thor "Otierre" 

(la seconda puntata è un live, quindi l

a skippiamo, ma la potete trovare su we got flava you tube Channel.)


Quarta Puntata: Zampa


[Articolo Ahki Mastafive e Ahki Smogone]

Articoli Simili:


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff