19 maggio 2023

Progetti | BRIDGES #HipHop Contest: Challenging migration narratives'!

 

Mcs da ogni dove, oggi Vi presentiamo questo importantissimo Contest, di cui il nostro Ahki Mastafive è stato scelto come rappresentante europeo, insieme ad Apollonia e Esteban tutti memmbri di Hiphopworksglobal. Di seguito tutte le info per partecipare, speriamo parteciperete in molti. Iscrizioni entro il 28 Maggio. Peace.

§

📢Aperte le candidature per il 'BRIDGES #HipHop Contest: Challenging migration narratives'!

***

Cerchiamo due artisti #hiphop socialmente impegnati disposti a unire i nostri sforzi per creare nuove #narrazioni più inclusive sui temi della #migrazione e dell'#integrazione.

Il #BRIDGESHipHopContest cerca un cantante #rap e un pittore di #murali di grande formato per sviluppare le loro opere d'arte attraverso un processo partecipativo che coinvolge la comunità del quartiere dinamico e diversificato di La Florida a L'Hospitalet de Llobregat, #Barcellona. 

Come risultato di questo concorso verrà prodotto un videoclip della canzone rap e un documentario sull'intero processo di creazione. Entrambi gli artisti riceveranno 2.500 euro e tutte le spese di viaggio e alloggio saranno coperte durante il loro soggiorno a #LaFlorida.

Questo concorso è lanciato in collaborazione con @contorno_urbano e @hiphopworksgloblal come parte dei nostri sforzi di coproduzione e mira a fungere da piattaforma per il dialogo tra esperti, artisti e la comunità dei migranti. 

Candidati entro il 28 maggio tramite questo link di  bridgesmigration




[Articolo Ahki Mastafive e Ahki Smogone]

Articoli Simili:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff