Diventare Membro

 

Descrizione del percorso per entrare all'interno di Universal Zulu Nation Chapter Italy


La Conoscenza della Cultura Hip Hip e della Universal Zulu Nation sono alla base del percorso per entrare a far parte del nostro capitolo, per cui il percorso prevede:



1) Compilazione dell’ Application in inglese.

 

La richiesta deve essere formalizzata tramite una mail da inviare a: 

uznapplicationitalia@gmail.com

A questo punto vi verrà spedita l' Application, o modulo d'entrata, alla quale dovrete rispondere in inglese, questa dovrà essere compilata e rispedita alla mail precedente.  Vi raccomandiamo di prendervi il tempo necessario per rispondere serenamente, e con riflessione, alle domande poste sul questionario.
L’application verrà poi esaminata dal membro del Chapter che Vi seguirà nel percorso di entrata, l’application verrà valutata, e nel caso potrà essere revisionata, o accettata.


2) Se l'application viene accettata, vi viene inviato il Green Book della Universal Zulu Nation.

 

Vi vengono dati 3 mesi per studiarlo, alla fine di questi Vi verrà chiesto se volete cambiare qualcosa all’interno della Vostra application. Dopo l'eventuale revisione, completando così lo studio del Green Book, verrà organizzato un incontro con chi Vi segue, e durante questo incontro Vi verranno fatte  5 domande sul Green Book alle quali si dovrà rispondere correttamente ad almeno 4 di queste, in caso di risposte insufficienti lo studio e l'esame del Green Book verranno ripresi.

 

3) Se il test sul Green Book viene superato, avrete poi il compito di scrivere una Infinity Lesson in Italiano e in Inglese.


Anche qui verrete sempre seguiti nel Vostro percorso, ma Vi consigliamo di leggerVi bene le Infinity Lessons già presenti nel sito e nel nostro libro Libri Hip Hop | "Zulu Nation Italia Works & Knowledge" Fuori Ora! 

in modo da farVi un'idea.

 

4) Alla fine dovrete indicarci, qual’è l’ambito di aiuto che apportate all’interno della Vostra comunità, o un servizio di volontariato che fate.

 

5) Una volta completato il percorso, verrà effettuata l'Ufficializzazione.


Peace 

UZN Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff