13 agosto 2022

Radio | Ahki Shai - True Love Radio - Serie di: "Un po' di robe freshhhh!"

 

Eccoci qua sempre con Ahki Shai e la sua True Love Radio, nel nostro viaggio personale all'interno delle puntate trasmesse dal nostro Ahki, oggi, come dice lui, abbiamo una serie di "Un po' di cose freshhh!!, infatti in questo articolo troverete una "super serie" di 4 puntate di viaggi musicali all'interno del Rap Italiano e Non.

§


Vi ricordiamo che stiamo riprendendo man mano tutte le puntate pubblicate da Shai nell'arco di questi due anni, sperando di arrivare a sincronizzarci,  pian piano, con le ultime puntate. 

Oggi ci immergiamo in 4 puntate dove il nostro Shai ci ha fatto ascoltare un bel po' delle ultime cose uscite, dal 2021 fino a questa primavera 2022. Quindi ci immergeremo in questo ascolto delle uscite dell'anno scorso, like a riassunto, fino a questa primavera.

Nella prima puntata, puntata del 2021, il nostro ahki ci fa ascoltare un po' di rap italiano, ci ascolteremo, quindi tutto rap italiano, viaggio tra rapper storici e n

uove leve, ovviamente, tutte canzoni uscite nel 2021.

Nella seconda puntata troviamo, invece, molte news, tra cui uscite, perdite, tributi, libri, documentari, e ovviamente molta musica, trovando un po' di tutto, della scorsa estate con personaggi come "Tyler the Creator", "Raekwon", "The Gift of Gab" e molti altri.

Nella Terza puntata, sempre molta musica, qualche gossip, e news, dal mondo Hip Hop e modaiolo, tra molto classic rap tipo "Notorius Big", "The Pharcyde", rap più nuovo, come "Kanye West", Run The Jewels" e molti altri.

Nella Quarta Puntata, sempre molte news e nuove uscite, tra rap italiano e americano, un po' di storia con UZN, il suo messaggio, ma anche le ultime news a riguardo, anche sul nostro blog. Insomma un sacco di roba e la nostra astronave ci porta in giro per la music dimension, salite a bordooooo!!

Prima puntata qui: Un po' di robe Freshh!

Seconda puntata qui: Estate, caldo e suoni Fresh!

Terza puntata qui: Episodio Super Estivo

Quarta puntata qui: Nuove uscite di primavera

Peace 

[Articolo di Ahki Shai e  Ahki Smogone]


Link Correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff