Pagine

29 luglio 2023

Traduzioni | Ristrutturare e ripristinare il luogo di nascita dell'Hip Hop "1520 Sedgwick Ave."

Oggi, Vi presentiamo la traduzione di questo progetto che prevede la restaurazione e la creazione di un Hip Hop Museum presso il luogo che ha visto la nascita dell' Hip Hop, con il primo party di "Dj Kool Herc", "1520 Sedgwick Ave."

§

“Questo progetto riguarda quello che l’Hip Hop fa per l’Hip Hop. Riguarda persone vere che cercano di fare parte della Storia”. KRS-One

Krs One e Chuck D. con Eileen Jerrett di Indiegogo parlano di questo progetto:




Benvenuto nel luogo di nascita dell’ Hip Hop “1520 Sedgwick Ave.”. Insieme stiamo preservando la storia e costruendo una eredità. La nostra missione è restaurare e trasformare 1520 Sedgwick Ave. in un museo che onori i padri fondatori dell’Hip Hop, mettendo in mostra momenti cruciali della storia rafforzando le future generazioni attraverso l’educazione.

Il progetto è guidato dalla leggenda dell’Hip Hop KRS-One. Con il tuo supporto possiamo creare uno spazio vibrante che celebra la nostra storia e che lascerà un impatto duraturo nella comunità senza alcun supporto esterno (alla cultura).


Stiamo cercando di raccogliere 350 k dollari attraverso la nostra campagna di raccolta fondi attraverso Indiegogo. Questi fondi saranno utilizzati per la restaurazione del 1520 Sedgwick Ave., dove verranno create mostre incredibili e lo sviluppo di una parte dedicata all’educazione immersiva, oltreché alla rivitalizzazione dei quartieri vicini. Il vostro contributo giocherà un ruolo fondamentale nel preservare il luogo della nascita dell’Hip Hop assicurando un’eredità per gli anni a venire.


 

Parti di Storia perse

La storia dell’Hip Hop è piena di momenti cruciali che non sono mai stati catturati dalle foto. Per rendere omaggio a questi eventi abbiamo ingaggiato i migliori graffiti writers da tutto il mondo, i quali ricreeranno queste scene con colori vibranti, dall’iconica “Back to School Jam” dell’ 11 agosto 1973, ai giorni di DJ del Presidente Ronald Regan


2. Reparto Educativo

La nostra visione va oltre il puro aspetto di preservazione. Aspiriamo ad educare e fortificare le future generazioni attraverso il museo. Ogni tour verrà tenuto da specialisti della Kultura che hanno studiato intensivamente la materia, garantendo un’esperienza immersiva e trasformativa. Vogliamo far diventare questo luogo la destinazione ultima di ogni amante dell’Hip Hop di New York City.


3. Esperienze Virtuali

La nostra missione si espande anche oltre i confini fisici. Comprendiamo che non tutti hanno la possibilità di venire a New York. Così stiamo creando la possibilità di un’esperienza virtuale che porterà l’essenza del 1520 Community Center direttamente dal Vostro telefono.


4. Ripristino del 1520 Sedgwick Ave.

Oltre alle mostre i fondi serviranno alla restaurazione di questo luogo storico. La restaurazione non solo preserverà la nostra storia ma rivitalizzerà anche i quartieri circostanti del Bronx - una comunità che ha dato così tanto all’Hip Hop.



In cambio del supporto al progetto diventerai parte della Storia Hip Hop. Come token di gratitudine abbiamo designato benefici esclusivi per i nostri supporters. Dal merchandising esclusivo, all’accesso VIP all’ Hip Hop after party, ogni beneficio è creato per celebrare il Vostro coinvolgimento e onorare il vostro contributo.




Questi sono solo alcuni esempi dei token per chi ci supporta. Guardate sul lato destro della pagina per scegliere quello giusto per voi.


L’impatto del vostro supporto andrà oltre le mura del 1520 Sedgwick Ave., preservando il nostro luogo storico onoriamo l’eredità culturale dell’Hip Hop provvedendo a dare una piattaforma per educare e ispirare le future generazioni. Il museo servirà come un farò per la creatività e il rafforzamento delle giovani menti attraverso mostre interattive e programmi educativi. Inoltre il restauro di questo luogo porterà nuova vita all’interno della comunità portando una crescita economica e favorire un senso di orgoglio.



Sappiamo che non tutti possono contribuire finanziariamente, e va bene così. Ma puoi comunque svolgere ancora un ruolo cruciale diffondendo e divulgando questa campagna su tutti i tuoi social media e piattaforme usando l’hashtag #Ibacked1520 così che l’intero mondo possa vedere che sei parte integrante dell’eredità Hip Hop. Se invece sei benedetto dall’abbondanza considera di donare anche per chi non se lo può permettere.



Come ogni progetto ambizioso, riconosciamo che ci sono dei rischi e delle sfide coinvolte. Ristrutturare un palazzo storico richiede piani meticolosi e appaltatori qualificati oltreché l’aderenza alle normative locali. Ritardi nella costruzione e circostanze inaspettate possono sempre nascere, ma siamo impegnati nella trasparenza e in una efficace gestione del progetto. Terremo i nostri supporters informati durante ogni step del progetto, assicurando che ogni ostacolo verrà superato con resilienza e dedizione.


Aggiungiti a noi in questo percorso trasformativo per preservare il luogo di nascita dell’Hip Hop celebrando i pionieri e rinforzando le generazioni future. Facciamo la storia insieme e formia un'eredità Hip Hop che verrà trasmessa negli anni a venire.

link video: https://www.instagram.com/p/CucEjsUA2Kd/

link raccolta fondi:https://www.indiegogo.com/projects/restoring-the-birthplace-of-hip-hop?fbclid=IwAR3bIp9FAgo2fZk-cMUZY7UcqohBVkf_lX3TSLW5VQEmwQXCClNeD9PZPGE#/

[Articolo Ahki Smogone]


Articoli Simili:




Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff