9 maggio 2015

Hip Hop Appreciation week 2015! Il Carattere!



In questo articolo potete trovare la traduzione del tema dell Hip Hop Appreciation Week 2015, ufficializzata dal Temple Of Hip Hop, noi come U.Z.N. Italia la festeggeremo il 16 Maggio a Ferrara con una Jam, per chi di Voi volesse unirsi, venire a divertirsi, a rappresentare, a conoscerci, a parlare a vedere, a creare unione tutte le info le potete trovare alla fine della traduzione.


L'Hip Hop appreciation week o settimana dell'apprezzamento dell'Hip Hop è una settimana che ricorre ogni terza settimana del mese di maggio per dare del tempo al riconoscimento e all'apprezzamento dell'esistenza dell'Hip Hop stesso. Durante questo periodo la comunità Hip Hop rifocalizza se stessa attreverso una revisione collettiva e un aggiornamento sulla propria storia, oltre che a rinnovare l'attenzione su suoi propri principi e ed elementi fondanti.

Durante l'hhaw gli artisti sono incoraggiati a dare voce a quello che hanno imparato dalla vita Hip Hop, dal vivere e dall'essere Hip Hop. Si incoraggia a discutere di Hip Hop criticamente. I dj delle radio sono incoraggiati  ad aumentare i pezzi conscious nelle loro selezioni in radio ecc.

Durante la HHAW la comunità Hip Hop è incoraggiata a il buon esempio permettendo l'evoluzione del movimento.

Condividete le proprie capacità  o professionalità a  qualcuno che non può permetterselo.

Siate veloci nel dare complimenti e lenti nel criticare. Siate pronti a dimenticare e a passare oltre

dedica attenzione quartiere donandogli il tuo tempo svolgendo qualche lavoro utile

Quando farai diventare questo parte della tua natura quotidiana inizierai a sperimentare una certa armonia con gli avvenimenti della vita stessa; quando sarai in ritardo, sarai sempre in tempo.  Quando sarai rifiutato, sarai accettato lo stesso. I problemi saranno o di fronte a te o dietro di te: ma non saranno mai con te . E anche quando sarai coinvolto in un inconveniente sarà per il tuo bene e per il bene degli altri. Mai preoccuparsi. Il nostro tema per il 2015 è il carattere.


Per chi volesse venire a fare jam, party, a rappresentare questo è il link dell' Hip Hop Appreciation jam 2015 che si terra a ferrara 
https://www.facebook.com/events/437607946407951/ saranno presenti Ahki Mastafive, Ahki Flavio e Ahki Smogone. Usiamo queste occasioni anche per conoscerci di persona e creare qualcosa di costruttivo attraverso rapporti reali. Vi aspettiamo. Peace 





Fonte: The Temple Of Hip Hop Facebook

[Traduzione: ahki Smogone]

Link Correlati:



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff