6 ottobre 2011

La Conoscenza


La conoscenza è l'insieme dei fatti attraverso l'osservazione, l'apprendimento ed il rispetto. La conoscenza è il fondamento di tutta l'esistenza, perciò deve essere conosciuta se si vuole manifestarla.
Qui di seguito delle conoscenze che dobbiamo manifestare. Conoscenza è la luce originata dal sole che il fondamento del nostro sistema solare. Anche l'uomo originale è il fondamento della famiglia.
Conoscenza = Sole = Uomo originale.

Conoscenza, sapienza, comprensione, libertà, giustizia, uguaglianza, pace, unità, amore, rispetto, lavoro, divertimento, superare il negativo per dare posto al positivo, economia, matematica, scienza, l'unicità di Dio.
La Universal Zulu Nation rimane forte e ferma su degli elementi di vita che sono:

Le credenze:

- Conoscenza 
Per conoscere qualsiasi cosa esista in questo mondo, o oltre questo mondo nel sovrannaturale, o nell' universo. La conoscenza è infinita.

- Saggezza 
Per essere saggio nei sensi e nelle azioni e per sforzarsi sempre di giudicare bene ad altri che ascoltino e chieda sempre se non capiscono, per analizzare che cosa assorbono come conoscenza, saggezza e capire, per insegnare agli altri la comprensione o parere della conoscenza della saggezza che ho ricevuto.

- Comprensione 
Per capire nel migliore dei modi bisogna apprendere da se, se è un essere umano (insegnante) che ci insegna, o se è la natura in se che ci insegna. Dobbiamo provare a capire.

- Libertà 
Per essere libero nella mente, libero nella conoscenza o nella saggezza. Libero di controllare il proprio destino. Libero per essere un pensatore, non uno zombie o uno schiavo. Liberi per amare, o odiare quello che è stato fatto ingiustamente agli esseri umani durante la storia di tempo. Libero di essere libero --> la libertà reale.

- Giustizia 
Avere giustizia, dato che dove non c'è giustizia, non ci sarà mai alcuna pace.

- Uguaglianza 
Per essere uguale secondo la legge universale di Dio.

- Pace 
Pace con te stesso e gli altri. Pace della mente. Pace di nessun rumore, a volte. La pace di nessuna guerra, avversione o antipatia per nessuno. Pace di nessun crimine, uccisione, o distruzione. Pace Reale.

- Unità 
Essere unificato con se e con gli altri. Essere unificato con coloro che desiderano la pace reale, che odiano la separazione, combattere contro coloro che non desiderano l'unità nel mondo. Sotto la supremazia dei bianchi, l'unità fra la gente di colore è stata completamente distrutta. Ogni razza deve avere essere unita al suo interno prima di essere unita con gli altri su questioni comuni.

- Amore 
Per amarsi e non essere guardato come una persona inferiore. Per amare Dio e tutto che generi in questo universo, per amare la mia esistenza giornaliera (essendo vivo) su questa cosiddetto pianeta terra.

- Rispetto
Essere rispettato come uomo o una donna o un umano. Per rispettare coloro che rispettano. Non essere usato come un idiota, una persona inferiore. Per rispettare la vita dovunque sia e se devo uccidere qualche cosa nella vita, quindi dire sempre "nel suo nome": Allah, Jah, Yahweh, Dio.

- Lavoro 
lavorare duro per riuscire nella vita: lavorare per tirare su famiglia in modo da potersi confrontare con un sistema che è basato sui soldi. Per lavorare in positivo e non in negativo, ma non lavorare specialmente come uno schiavo di qualcuno o uno zombie. Come Amazulu, ameremo la morte prima di diventare schiavi o zombie di altri esseri umani.

- Divertimento 
Dopo il lavoro, un periodo di divertimento è giusto, è tempo di liberarsi dallo stress; dobbiamo avere divertimento. Il divertimento deve fare ridere, scherzare, a volte proprio come i bambini, ma mantenere sempre una giusta cognizione di cosa stiamo facendo per divertirci. Il divertimento è godimento e dovrebbe non essere usato mai intenzionalmente per fare malvagità contro qualcuno o qualcosa.

- Sormontare il negativo al positivo 
Come Amazulu, dobbiamo riconoscere sempre in noi stessi il nostro proprio livello negativo (più basso) di malvagità (satana) e dobbiamo provare sempre a sormontare il nostro livello negativo con i nostri livelli positivi, superiori, alti, buoni (del dio).

- Economia 
Mentre siamo in un mondo che si occupa di soldi, come Amazulu, dobbiamo trovare le vie affinché sviluppiamo una base economica forte, di modo che possiamo ottenere alcune delle merci che ci procurino soldi in un mondo del soldo-sistema. Ma stai attento, oppure le società segrete, che hanno ordini del giorno segreti per eliminare soldi e per controllare il mondo con tutti i tipi di debiti, generando un sistema bancario di carte di credito (accreditamento). Questi succhiasangue desiderano comandare tutto il mondo e mettere il 90% della gente nella schiavitù e nella confusione, per avere un mondo della polizia ed affinché il 10% siano i righelli di questo nuovo ordine del mondo, sbarazzare la gente dei loro pensieri. , il 10%, desiderano installare un mondo di satanismo (quei diabolici). Desiderano l'Inferno sulla terra del pianeta come se già non avessimo questo Inferno sulla cosiddetto pianeta Terra.

- Matematica 
Tutto nella vita è basato su per la matematica (numeri). L'universo intero del dio è basato sulla matematica.

- Scienza 
Se non fosse per la scienza e scienziati, quindi, come esseri umani, potremmo non avere la lotta contro tante malattie mortali, perché sono loro che trovano le cure per sbarazzarci di queste malattie. La scienza li aiuta ad eliminare i misteri dello sconosciuto. Che cosa era sconosciuto ora è conosciuto a causa della scienza. La scienza quando studia una situazione per un periodo di tempo, porta la verità a che cosa potrebbe essere una situazione irreale e inesistente alla mente umana prima.

- Vita 
La vita è la cosa che il supremo (il dio del creatore) ha dato a tutte le cose nell'universo. La vita è il sole, la luna, le stelle, i pianeti, le creature, il tempo, gli esseri umani, gli animali, l'aria, il vento, il fuoco, le rocce, i gas, i pensieri, ecc.

- Verità 
La verità è l'opposto di che cosa si è detto, insegnato e pensato essere falso. La verità è la base della conoscenza di se. L'avversione (odio) è la base delle bugie. Sempre basarsi sulla verità. La verità è la verità.

- Fatti 
Dire un fatto è testimoniare la verità. Il fatto è quando tutta la credenza sparisce e la verità è manifesta e conosciuta.

- Fede
La fede deve avere credenza in un dio o diavolo supremo, spiriti o angeli. La fede è sapere cosa è bene e cosa è Male (malvagità). La fede è credere in una persona o dare loro una possibilità. La fede è destino.

- Unicità del dio 
L'unicità Del Dio: Allah, Jehovah, Jah, Yahweh, Eloahim, il più alto, il creatore, il saggio, il supremo, dio chi è denominato da molti nomi differenti dappertutto su questa cosiddetta terra. Il dio non deve essere confuso con i profeti o tutto ciò che è dell'essere umano oltre a Dio. Dio è il signore di tutti i mondi. Il dio è quello che vediamo giornalmente ma è inoltre quello che non vediamo, che ancora stiamo cercando di conoscere. L'unico Dio supremo, Lui/Lei/chicchessia aspetta,e quando sarà il momento si è lascerà conoscere ad un livello totale affinché tutti gli esseri umani vedano. Gli esseri umani ed Amazulu, in particolare, non dovrebbero andare come pazzi nel provare a cercare dove il dio vive o perdere tempo con congetture del genere, perché potrebbe condurre ad una discordi infiniti. Tutti i predicatori ed insegnanti e perfino alcuni profeti, dichiararono di aver seduto, camminato, comunicato con Dio e visto il vero dio vivente. Chi sa?, ma ci preoccupiamo per sapere se questa gente realmente ha visto, camminato, comunicato, o si è seduta con il signore di tutti i mondi. Ma fino a che il dio non decida che lascerà il mondo o l'universo intero vederlo con i loro occhi, non dobbiamo impazzire con noi stessi perché non lo vediamo per chi lui/lei/qualunque sia. Dobbiamo imparare a vivere con gli altri distruggendo l'odio e il razzismo salvare noi stessi e il nostro pianeta come qualsiasi cosa sia stata creata nell'universo che il Creatore ci ha dato il privilegio di vedere. Dobbiamo continuare la vita su questo cosiddetto pianeta Terra. Ricorda che ci sarà il giudizio di Dio. Quando? In verità solo lui lo sa. Può essere oggi, domani, centinaia o migliaia di anni da ora. Dio te lo farà sapere di sicuro. Vive saggiamente e non ida folle la tua vita.


[Traduzione italiana a cura di: Cristian "Rockris" Rinuncini, Ott. 2011]

Nessun commento: