27 settembre 2011

Infinity Lesson: I 42 Ideali di Ma’at


Costruire è elevare la propria mentalità e quella degli altri intorno a sé. Per aggiungere energia positiva alla nostra nazione. Distruggere è rovinare permettendo alla negatività di superare il positivo.

1 Io onoro la virtù 
2 Io beneficio con gratitudine
3 Io sono pacifico
4 Io rispetto la proprietà degli altri
5 Io affermo che ogni vita è sacra
6 Io porgo offerte che sono genuine
7 Io vivo nella verità
8 Io tratto tutti gli altari con rispetto
9 Io parlo con sincerità
10 Io consumo solo la mia giusta parte
11 Io offro parole di buona intenzione
12 Io mi relaziono in pace
13 Io onoro gli animali con riverenza
14 Io posso essere fidato
15 Io mi prendo cura della terra
16 Io mi occupo del mio concilio
17 Io parlo positivamente degli altri
18 Io rimango in equilibro con le mie emozioni
19 Io sono affidabile nelle mie relazioni
20 Io mantengo la mia purezza con grande riguardo
21 Io sprizzo gioia
22 Io faccio il meglio che posso
23 Io comunico con compassione
24 Io ascolto le opinioni divergenti
25 Io creo armonia
26 Io invoco la risata
27 Io sono aperto all’Amore in varie forme
28 Io sono indulgente
29 Io sono gentile
30 Io agisco nel rispetto degli altri
31 Io accetto
32 Io seguo la mia guida interiore
33 Io converso con consapevolezza
34 Io faccio bene
35 Io do benedizioni
36 Io mantengo l’acqua pura
37 Io parlo con buoni propositi
38 Io lodo il Bene e Dio
39 Io sono umile
40 Io conquisto con integrità
41 Io mi avvantaggio grazie alle mie abilità
42 Io abbraccio il Tutto


[Traduzione Italiana a cura di Nexus, 27 Settembre 2011]

Nessun commento: