Flyer di Urban Force 17th Anniversary. Clicca sull'immagine per ingrandire. |
Torna il party d'anniversario di Urban Force crew, la crew più longeva del breaking italiano. Fondata da bboy Tim e Serio nel 1996, UF è stata fonte di ispirazione per oltre 3 generazioni, rappresentando il nostro paese in numerosi battle ed eventi internazionali. Oggi l'Anniversary è un omaggio alla cultura e allo stile di vita che sta a capo del breaking.
Per questo, in collaborazione con Omega Zulu Maasai e Rockledge Tour, domenica 7 Aprile presso il Felt Club (Via degli Ausoni 84) di Roma, l'evento avrà come ospite un rappresentante internazionale della cultura Hip Hop: Poe One (Stylelements/MZK, Los Angeles).
Si inizia alle 16.00 con un workshop completamente gratuito di oltre tre ore guidato da tutta la crew: storia, attitudine, tecnica, strategia e molto altro: per un approccio complesso all'arte del breaking. A seguire un aperitivo (5€) + dj set a cura di Serio e alle 20.30 la tappa romana del Rockledge, il battle di toprock ideato da Lorenzone e Leva57, per diffondere la cultura del "rocking" nello stivale. In serata, cerchi aperti per decretare il King of Cypher di Roma e poi il "mostro finale": bboy Loco vs Resto Del Mondo, in occasione del suo 21° compleanno.
Musica, skills, gente positiva, cibo e drink a volontà:
peace, unity, love & havin fun! ;-)
***
Info e contatti:
Tel. 3498103027
urbanforce@hotmail.it
Facebook: Urban Force Anniversary
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.
Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.
Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff