8 marzo 2013

Ice One: 30 Years After



Sono passate poco più di due settimane dal 15 Febbraio e dall'evento che ha visto festeggiare ad Acrobax (www.acrobax.org) i 30 anni di carriera di Ice One, eppure sentiamo che dobbiamo dedicare un post sul nostro "sito - blog" all'evento.
Dopo i vari feedback sui social network dei giorni seguenti, non stiamo qua a ripetere ancora quanto sia stato significante per noi rappresentare UZN Italia/Omega Zulu Maasai ad un anniversario così importante e sentito (sul palco, in rappresentanza del gruppo, erano presenti: DJ Leva57 ai giradischi, i b-boys Nexus, Lorenzone, Rockris e Pumba e il traduttore di molti articoli che leggete qui sul sito, Flavio): il pubblico, romano e non, ha assistito ad un evento storico e siamo consapevoli che sarà per noi tutti emozionante, tra una decina d'anni, raccontare di questa serata, soprattutto come supporter in prima linea dell'Hip Hop.

Nel video che segue, un piccolo riassunto con i vari spezzoni di live e dediche degli artisti che si sono esibiti (Colle der Fomento, Assalti Frontali, DJ Ceffo, DJ Leva57 aka me medesima che sto scrivendo in rappresentanza del chapter UZN Italia, DJ DSkills, Giudafellas, Lord Madness, Alien Dee, Emos & Jungla Beat, Kento ed Ensi in un freestyle a sorpresa a fine serata), anche se noi siamo sempre della stessa idea: per sentire il calore dell'Hip Hop, quello vero, bisogna andarci alle serate... un video non renderà mai e poi mai abbastanza.
Tantissimi auguri di cuore Seby aka Ice One da parte di tutto il chapter UZN/OZM Italia.

Photo Credits: 
Cool79

Video credits:
Filming Katja Arnoni - Jules Bonnot Video
Editing Roberto Cigna - MCS Video

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff