1 dicembre 2012

Bambaataa premio Nobel per la Pace



Questo è un onesto tentativo di dare ad Afrika Bambaataa la nomination per il Nobel della Pace! Afrika Bambaataa ha portato la pace  nei quartieri di NYC, ha diffuso, generato e spinto un movimento globale all'interno del quale troviamo ragazzi provenienti da qualsiasi cultura e ceto sociale, ragazzi di tutti i colori, razze e religioni, i quali cercano di stare in pace con loro stessi e con ogni singola persona. Ha insegnato a molte persone come esplorare i propri talenti e la propria creatività e ad esprimerla pacificamente…ha insegnato ad elevare se stessi e la propria comunità attraverso l'attivismo. Costruendo ponti diverse culture e nazioni… attraversando ogni confine per mostrare ai giovani siamo un tutt'uno, un'unica cosa, e dovremmo cercare di pensare come se lo fossimo, cercando di educare noi stessi a questo. E' stato Bambaataa, che ha tasformato l'Hip-Hop in una cultura ed è questo il motivo per cui ora ci sono milioni di persone provenienti da qualsiasi cultura e ceto sociale, di tutto il globo, che praticano i famosi 4 valori, al posto del caos e della violenza.

Egli fu attivo, in prima linea e partecipò pacificamente alla lotta contro l'aparthied in Sud Africa. Si può veramente dire, che Afrika Bambaataa è stato personalmente la causa di pace tra una grande quantità della popolazione mondiale, per oltre trent'anni e tutt'ora instancabilmente e senza sosta continua il suo percorso esercitando, diffondendo, insegnando i valori morali di PACE…  AMORE… UNITA' … E DIVERTIMENTO… DI TUTTA L'UMANITA'!!

Se questo non basta per ricevere il Premio Nobel per al pace..
noi veramente non sappiamo cos'altro potrebbe esserlo.

Abbiamo bisogno delle firme e dell'aiuto di molte persone, per convincere le persone che sono nella posizione di poter decidere i nominati, per nominare attualmente Afrika Bambaaataa, anche solo per avere una possibilità di essere considerato per il premio Nobel della pace.  

Se quest'uomo, o questa cultura hanno influenzato positivamente la tua vita in qualsiasi modo…  per favore firma la petizione.

Clicca qui per firmare la petizione.

Clicca qui per visualizzare la pagina Facebook.


[Traduzione a cura di ahki Smogone,2012;
Fonte:
http://www.ipetitions.com/petition/nobel4bambaataa/]

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff