6 marzo 2015

#HIPHOPISHIPHOP - Hip Hop for The World


https://itunes.apple.com/it/album/hiphopishiphop-single/id971186341
Acquista #HipHopisHipHop su Itunes - il ricavato andra' devoluto all'UNICEF
#HIPHOPISHIPHOP
cosa vuol dire esattamente?

L'Hip Hop è l'Hip Hop, ovvero un linguaggio universale, che va oltre qualsiasi limite di lingua, razza, sesso e religione.
Quello che stiamo lanciando in giro per il mondo è un messaggio positivo, di pace e unione, in un periodo storico fatto di conflitti (interiori ed esteriori), di repressioni, di una perdita totale dei valori importanti, noi urliamo HIPHOPISHIPHOP! siamo tutti uguali, uniti dalla cultura HIP HOP, che si è diffusa in ogni parte del globo, siamo il genuino, la speranza di un mondo che puo' essere migliore, solo grazie all'unione!
Tutto deve ripartire dal basso, dall'Underground, i giochi devono cambiare, ed è possibile farlo!, questo progetto è la dimostrazione che l'impossibile non esiste, esiste solo qualcosa di molto difficile. Il progetto di questo singolo è partito 2 anni fa grazie all'artista Koreano SAN E e al suo manager HYUN, non è stato facile, ma siamo arrivati a questo risultato strepitoso, anche per l'Italia, e per la sua scena un pò sfaldata, dove tutti (non è corretto dire tutti, ma MOLTI, per fortuna ci sono ancora artisti che continuano a dimostrare amore reale e grande rispetto per quello che fanno) puntano solo all'autorealizzazione personale, dove il rap ha iniziato a vendere e ad avere un posto in mezzo agli altri generi musicali, ma che di HIP HOP non si parla mai davvero, la moda, il freestyle, i dissing, il singolo, il video, le classifiche e i numeri sul contatore youtube, come dei bambini che litigano su chi è piu'bravo e bello, ma era inevitabile arrivare a un distaccamento, da quelle che sono le origini del movimento, questa societa' ci ha allontanato, e tutti hanno cercato di aggrapparsi a cio' che potevano, ma possiamo ancora dimostrare di essere un movimento, per amore della cultura che ci ha allevato e cresciuto.



guarda il video di #HIPHOPISHIPHOP - Hip Hop for The World
STARRING:
San E
- South Korea / Strike The Head - Italia
Frenkie - Bosnia / Pendekar - Singapore
Adx - India / Valete- Portugal
Mr Phormula - Wales / Yacko - Indonesia
SadmAnn - Bangladesh / Julian Nagano - Japan
Deeb - Egypt / Mr. Skin - Taiwan
Redrama - Finland / KRS-One - United States

Con rispetto e umilta' sto rappresentando tutti voi fuori dall'Italia, Bboy's, Dj's, Writers, Mc's, ci siete tutti, non sono solo, so cosa sto facendo, e non si tratta di "io sono piu' figo, ho piu' flow, ho le tecniche, faccio meglio freestyle, sono meglio di voi, guardatemi adesso fanculo a tutti", non è il mio atteggiamento, ora l'HIP HOP ITALIANO è nel Mondo, certo non è la prima volta, ci sono state altre occasioni, ma nella musica affianco a un mostro sacro come KRS-ONE è la prima volta, e ne sono onorato, e non è un peso, solo le cose fatte a forza ti pesano, ma la ritengo una grossa responsabilita' e il peso devo avercelo io con le parole, partendo da BILLBOARD siamo arrivati agli occhi di tutti...e se qualcuno nel Mondo mi chiede cosa succede in ITALIA io lo so... perche' sono FAN di questa cultura e di tutti voi, io ascolto i vostri dischi, ammiro la vostra arte sul muro, resto estasiato dai vostri movimenti fluidi nel cerchio e godo ascoltando le vostre tecniche sul giradischi... io sono HIP HOP perche' mangio e bevo HIP HOP, me ne nutro, e lo respiro dal 98 assorbendo tutti gli insegnamenti dei maestri, questo viaggio lo stiamo facendo insieme.

Tutti i proventi andranno all'UNICEF per finanziare l'educazione dei bambini nei paesi in via di sviluppo, è un progetto benefico e che ha il bisogno del supporto di tutti, è la giusta occasione per poter unire anche tutti noi.
Strike The Head - Universal Zulu Nation - Italia
Questo è solo un punto di partenza, che non vuol dire che da domani sarete tutti amici, ma ricordatevi da dove venite, trasformiamolo in un movimento reale, fatto di rispetto, non di guerra tra bande e fazioni, torniamo alle JAM, balliamo, divertiamoci, creiamo nuovi stili, spingiamo la musica che ci piace, ignoriamo cio' che è il male e portiamo in alto cio' che è positivo... Resettate i vostri rancori, siate artisti, non solo business man..
non date la colpa al Mercato che "funziona cosi'" siamo in tanti e il mercato lo creiamo noi, la positivita' la creiamo noi, l'energia... la creiamo noi. l'HIP HOP deve cambiare le regole del sistema, non diventare parte del sistema.
Diventate l'energia di questo movimento, insieme si puo' fare l'incredibile..
Nella GOLDENAGE che ho vissuto io si diceva "Una nazione unita sotto lo stesso groove" ora abbiamo una nuova linfa, abbiamo nuovi semi, non facciamoli seccare per mangiarceli subito, coltiviamoli, annaffiamoli e facciamoli crescere con cura e amore.

peace

STRIKE THE HEAD - UNIVERSAL ZULU NATION - ITALIA

[Articolo: ahki Strike the head]

Articoli Correlati:


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff