23 luglio 2013

Conferenze | Mastafive "Universal Zulu Nation e Infinity Lessons" Athena Street Festival 2012




Ahki Smogone questa settimana ci introduce e ci invita alla nuova edizione dell'Athena Street Festival che lo scorso anno ha visto partecipe il vice chapter leader di Omega Zulu Maasai: Mastafive (il quale sarà presente al Festival anche quest'anno). Peace to you all!

§

Settembre 2012: all'Athena Street Festival la 2phe Crew ha organizzato una conferenza riguardante la Cultura Hip Hop, all'interno della quale é stato ospite il nostro Mastafive come rappresentate di OZM, il quale ha condiviso con il pubblico la conoscenza e la filosofia della Universal Zulu Nation. Durante la conferenza Mastafive ha parlato della storia, dei principi e della visione di UZN, il tutto davanti a un bel pubblico, molti appassionati ma anche da una gran parte di persone estranee alla Cultura Hip Hop. In questo articolo potete trovare i video  della conferenza, ricordandovi che quest'anno la conferenza sulla Cultura Hip Hop sarà parte del Festival visti i buonissimi risultati della scorsa edizione.
Anche quest'anno è confermata la presenza di Mastafive

Per chi fosse interessato a ulteriori informazioni riguardanti il Festival può guardare i seguenti siti

Vi lasciamo inoltre il link con l'intervista molto interessante rilasciata da Mastafive dopo l'Athena Street Festival:
Intervista a Mastafive




1 commento:

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff