15 luglio 2012

Le convinzioni

1. Crediamo in un Dio, che è chiamato in molti modi: Allah, Jehovah, Yahweh, Eloahim, Jah, Dio, Jhwh, Jahweh, L'Altissimo, il Creatore, il Supremo. Crediamo come Amazulu, non combatteremo o uccideremo altri esseri umani per i quali è appropriato chiamare Dio. Riconosciamo che sono tutti lo stesso Dio. Crediamo che Dio verrà per essere visto dall'occhio umano e metterà a posto tutti i problemi che gli esseri umani hanno portato su questo pianeta chiamato Terra. 

2. Crediamo nella sacra Bibbia, nel Corano e nelle scritture di tutti i Profeti di Dio.

3. Crediamo che la Bibbia ed il Corano siano stati manomessi e debbano essere reinterpretati, così che l'umanità non sia deviata dalle festività che vi sono state aggiunte.

4. Crediamo che attraverso la supremazia bianca molti dei libri di storia che sono usati per insegnare nelle scuole, nelle università e negli altri luoghi di apprendimento nel mondo siano stati distorti, siano pieni di bugie e incoraggino l'odio quando insegnano delle altre razze nella famiglia umana. Crediamo che tutti i libri di storia che contengono falsità dovrebbero essere distrutti e che ci dovrebbero essere libri di storia basati su veri fatti di qualsiasi razza abbia contribuito alla civilizzazione degli esseri umani. Insegnare la vera storia non le falsità. Solo allora tutte le razze e le nazionalità potranno rispettarsi, apprezzarsi e forse amarsi per ciò che la nostra gente ha fatto per l'umanità.

5. Crediamo nella verità, qualunque sia, se la verità o l'idea portata è appoggiata dai fatti, allora come Amazulu siamo testimoni di questa verità. La verità è la verità.

6. Crediamo che per chiunque sia coinvolto in una religione o credo, che la religione o fede dovrebbe elevarti come essere umano, non renderti uno schiavo o uno zombi religioso, e che la religione non dovrebbe mischiare falsità e verità , e che la religione dovrebbe lottare per la Libertà , Giustizia e Uguaglianza per tutti gli esseri umani così come per ogni vita che Dio ha dato a questo pianeta chiamato Terra.

7. Crediamo che il razzismo e l'odio stiano tentando di dominare le vite degli esseri umani su questo pianeta chiamato Terra e che solo la fede verso l'Essere Supremo e la verità distruggeranno questa malattia chiamata razzismo e odio.

8. Crediamo che gli esseri umani abbiano causato molto danno alla Madre Terra e devono fare qualcosa contro l'inquinamento dell'aria, dell'acqua, della terra e dello spazio. Crediamo che gli esseri umani abbiano causato danni agli animali e alla vita marina e che gli umani debbano correggere i loro errori o saranno condotti alla distruzione come è stato profetizzato dai profeti. Solo gli esseri umani con l'aiuto di Dio possono cambiare il loro futuro.

9. Crediamo nella resurrezione mentale dei morti. Ci sono molti esseri umani che sono ciechi, sordi e muti di fronte alla conoscenza di sé e degli altri, e sentiamo che coloro che sanno dovrebbero insegnarlo.

10. Crediamo che la vita, la creazione, tutto sia basato sulla matematica.

11. Crediamo nel visibile e in ciò che è conosciuto come invisibile. Crediamo nel potere della mente, e che la conoscenza sia infinita come Dio stesso.

12. Crediamo nella giustizia per tutti, in Dio o meno. Crediamo come altri che ci sia dovuta una giustizia uguale come esseri umani.

13. Crediamo che Amazulu sia gente di pace e che rispettiamo coloro che ci rispettano, e che siamo in pace con coloro che sono in pace con noi, ma se siamo attaccati da un aggressore od oppressore, allora crediamo e ci viene insegnato che dobbiamo combattere nel nome di Allah, Jah, Yahweh, Elohim, l'Altissimo, Dio, contro coloro che sono contro di noi.

14. Crediamo nel Potere, nell'Educazione alla Verità, nella Libertà, nella Giustizia, nell'Uguaglianza, nel Lavoro per le persone e nell'elevazione delle persone.

15. L'Universal Zulu Nation rappresenta la Conoscenza, la Saggezza, la Comprensione, la Libertà , la Giustizia, l'Uguaglianza, la Pace, l'Unità, l'Amore, il Rispetto, il Lavoro, il Divertimento. Sconfiggendo il negativo col positivo, con l'Economia, la Matematica, la Scienza, la Vita, la Verità, i Fatti e l'Unicità di Dio.

1 commento:

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff