Pagine

27 novembre 2023

I nostri eventi | 8 Dicembre "Tecniche Perfette " Finale, Torino (To)

Siamo felici di presentarvi la Finale del Tecniche perfette organizzata dal nostro Ahki Mastafive
§



Il freestyle Rap (improvvisazione in rima) in Italia sta raggiungendo lo status di disciplina autonoma e livelli competitivi addirittura con il mercato degli eventi live, culminando nella tanto attesa finale della diciottesima edizione di "Tecniche Perfette", il torneo nazionale di freestyle italiano, che nel 2023 celebra i 20 anni di attività.

Dopo 13 Semifinali e 5 wildcard (sfide non ufficiali dove si vinceva il posto per la finale) , l'attenzione di tutti gli appassionati è ora concentrata sulla finalissima, in programma per l'8 dicembre all'Hiroshima Mon Amour di Torino, situato in Via Carlo Bossoli, 83, 10135.

Il percorso verso la finale è stato un viaggio emozionante attraverso le regioni italiane, con i migliori freestyler del paese che si sono sfidati in incontri intensi e carichi di adrenalina.

Ora, i finalisti si preparano per il momento culminante della competizione, dove solo il migliore dei migliori sarà incoronato campione di "Tecniche Perfette".

Presenteranno la serata Mastafive (produttore musicale, ideatore del Tecniche Perfette) e Ares Adami , ai piatti Dj Double S altro padre fondatore del tecniche perfette nonchè official DJ di Fabri FIbra e con Dj Lil Cut produttore storico di torino e primo DJ ufficiale del tecniche nel 2003 impreziosiranno il palco e la musica della finale la performance di Alien DEE, maestro e campione italiano di BeatBOX e un giovane talentuoso produttore che ha sposato la causa dei freestyler prestando la sua musica e le sue mani, BELLA ESPO che con la sua sessione di finger drummin accompagnerà insieme gli MC nella sfida.

La giuria sarà formata da: Danno dei Colle der Fomento, uno dei volti storici del rap italiano, affiancato dall’ MC che ha ispirato con i Gate Keepaz il concetto di tecnica perfetta nell approccio del Rap : Maury B. Con i vincitori delle ultime edizioni: Morbo, BLNKAY, Frenk, Kyn e Moreno conosciuto ai più come il rapper che reso possibile al freestyle e al rap di entrare dalla tv nelle case degli italiani attraverso il programma MTV SPIT e AMICI.



L'Hiroshima di Torino sarà lo scenario di una notte indimenticabile, dove le parole diventano armi e i ritmi saranno il campo di battaglia.

L'8 dicembre sarà una data da segnare sul calendario per gli amanti del freestyle, che potranno assistere a una dimostrazione di abilità verbale e creatività senza precedenti.

L'evento non sarà solo una gara, ma una celebrazione della cultura hip-hop e della capacità di trasformare le parole in arte.

L'Hiroshima, con la sua atmosfera vibrante e accogliente, si trasformerà in un'arena di emozioni dove i freestyler si sfideranno per la gloria e il rispetto della comunità hip-hop.
Per chiunque voglia essere parte di questo spettacolo epico, l'Hiroshima di Torino è il luogo da essere l'8 dicembre. La città sarà il cuore pulsante della cultura hip-hop italiana, con i partecipanti e il pubblico che creeranno insieme un'esperienza unica e indimenticabile.

La finale di "Tecniche Perfette" è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia del

freestyle italiano, e tu non vorrai fartelo raccontare anche questa volta!

Scritto da Ahki Mastafive

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff